A Dubai anche la Polizia va in Supercar: per guidare questo bolide ci vuole .. manico

A Dubai anche la Polizia va in Supercar! Il bolide regalato dalla nota Casa di lusso è incredibile e i dettagli lasceranno senza fiato.

Chi arriva per la prima volta a Dubai non può non rimanere stupito dallo sfarzo e dal lusso che pullulano in ogni angolo della città. I grattacieli e i giochi di luce stupiranno chiunque in una città in cui persino la Polizia gira per le strade in Supercar. Il regalo di lusso lascerà tutti senza parole.

Lamborghini regalata alla polizia di Dubai
A Dubai anche la Polizia gira in Supercar: ecco i dettagli – Puntogar.it

Alla Polizia di Dubai è stato infatti regalato un SUV sensazionale dalla Lamborghini! Insomma, una di quelle auto (forse è anche riduttivo chiamarla così) che non può non stupire e che spinge chiunque a voltarsi se la si incontra sul proprio cammino. Si tratta della Lamborghini Urus Performante. Un concentrato di potenza.

Il motore che vi è montato è un V8 biturbo che eroga 666 CV di potenza e 850 Nm di coppia a regimi compresi tra 2.300 e 4.500 giri/min. Basti pensare che questo SUV riesce ad andare da 0 km/h a 100 km/h in soli 3,3 secondi! La velocità massima che riesce a raggiungere è di 306 km/h. Il SUV è stato perciò consegnato ufficialmente al Maggiore Generale Ahmed Mohammed bin Thani. Ovvero al comandante della Polizia di Dubai, che con l’occasione ha dichiarato: “Il Super SUV ad alte prestazioni è stato aggiunto come parte degli sforzi della Polizia di Dubai per aumentare il numero di agenti di pattuglia in tutta Dubai”.

Lamborghini regala un SUV incredibile alla Polizia di Dubai: ecco le parole di Paolo Sartori

Paolo Sartori,  Regional Head, Automobili Lamborghini Middle East and Africa, consegnando il SUV incredibile alla Polizia di Dubai ha anche dichiarato: “Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con la Polizia di Dubai. Supportandola nella sua cruciale missione di sicurezza pubblica. Dopo la consegna di una Urus alla polizia nel 2022, questa nuova edizione della Urus Performante sarà utilizzata per svolgere una serie di compiti pubblici. E, soprattutto, contribuirà a migliorare la sicurezza della città“.

Lamborghini regalata alla polizia di Dubai
Lamborghini regalata alla polizia di Dubai: ecco tutte le info sul modello (Press Media) – Puntogar.it

“Questa iniziativa – ha continuato Sartori nel momento del passaggio di consegna della Lamborghini – dimostra ulteriormente la presenza di lunga data del nostro marchio qui negli Emirati Arabi Uniti”. Insomma, l’unione appare più che solida e questa nuova iniziativa lo conferma. Non resta altro da fare se non vedere in azione il ‘bolide’.

Impostazioni privacy